giovedì 11 dicembre 2014

Haul La Gardenia e review terra Bahama Mama

Salve ragazze!
Non so voi ma io tendo sempre ad acquistare nuovi prodottini per occhi, specialmente matite e ombretti! Ultimamente però ho capito che era meglio dare una rinnovata ai miei prodotti viso e ho deciso finalmente di provare alcuni dei prodotti più acclamati e famosi del web: la terra Bahama Mama di The Balm e il correttore Istant Anti Age di Maybelline.

Il mese scorso io e mamma abbiamo acquistato presso una profumeria La Gardenia i fondotinta Pupa Active Light con la promo dei fondi a 10eurini (ottima pupa come sempre nel proporre queste promozioni) e insieme ai fondi mamma ha preso dei pensierini da regalare... ebbene con mia somma gioia alla cassa ci hanno riempite di buoni da spendere da inizio dicembre!! Il mese scorso alla Gardenia era infatti attiva una promo che restituiva il 30% dei soldini spesi in buoni per prossimi acquisti... quale migliore occasione per acquistare la Bahama Mama, che ho sempre lasciato lì perché non mi andava di spenderci 15eurini? Ebbene sì non me lo sono fatta ripetere due volte e grazie ai buoni ho preso ad una cifra convenientissima anche il correttore Anti Age, la cipria traslucida di Debby e un blush della linea Like a Doll di Pupa.
Ecco qui la foto dell'haul *.*





Ma andiamo a cosa penso dei prodotti!
La cipria l'ho presa per averne sentito parlare bene dallo stimatissimo Mr Daniel Makeup e il correttore, beh inutile dire che la sua fama lo precede! Questi due prodottini tuttavia li ho testati troppo poco per potervene parlare!

Invece il blush nella colorazione 104 matte è diventato uno dei miei preferiti di sempre! E' un bel rosa bambolina e leggermente freddo che dona un bellissimo effetto sulle pelli chiare come la mia e che sta divinamente abbinato a rossetti sui toni del fucsia-borgogna! Inoltre ha un pratico specchietto interno e con mio piacere ho riscontrato una buonissima durata! Promosso a pieni voti! 

La terra Bahama Mama l'ho provata ancora poche volte ma sono già bastate per innamorarmente follemente! Sarà perché finora avevo provato solo la Sun Club di Essence ma davvero ragazze fa un effetto bellissimo sul viso ed è sfumabilissima! Quello che temevo era infatti che fosse troppo scura per il mio incarnato essendo io una mozzarellina ma posso dire tranquillamente che prelevata con un pennello ampio e usata con moderazione scalda molto il viso senza dare l'effetto di un contouring esagerato, che diciamocelo, è bello solo in foto! :P
Vi lascio lo swatch comparativo con la Sun Club di Essence.
Un bacione grandissimo pasticcine! :3






6 commenti:

  1. uffa...è da un po che voglio quella cipria della debby, ma non so perche questo brand nella mia zona è sparito ovunque... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io riuscivo a trovare la debby!! credimi addirittura qui a Palermo una volta l'ho vista in un negozietto di bijoutteria ed ero tipo O.O nelle profumerie no e qui si?!?! xDD però qui alla Gardenia ho visto che si prova, hai provato li?

      Elimina
    2. noooo l hanno tolta anche li... :( uffa :(

      Elimina
  2. Molto graziosa quella cipria, spero sia anche funzionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la uso ancora da troppo poco ma finora pare niente male! :)

      Elimina
  3. mi piace tantissimo il correttore istant age di maybelline, hai fatto bene a prenderlo :)

    ps: ti ho taggato in un post sul mio blog (http://redditude.blogspot.it/2014/12/tag-whishlist-natalizia.html#more) ^_^

    RispondiElimina