mercoledì 10 dicembre 2014

The balm nude tude review and swatches

Salve a tutte ragazze!
Inauguro il blog recensendo una delle palette più chiaccherate e belle di sempre! la Nude Tude di The Balm. Eccola in tutto il suo splendore!




Come saprete esistono due versioni di questa palette che cambiano solo nel packaging, io l'ho ordinata dal sito Maquillalia (eterno amore) ad un prezzo convenientissimo di 23,40€. Trovarla ad un prezzo così buono, rispetto ai 30 di mercato è stato proprio ciò che mi ha convinta ad acquistarla lo ammetto e non sapevo quale packaging mi sarebbe arrivato quindi immaginate la felicità quando l'ho aperta e ho visto che mi era arrivata proprio la versione pin up con le donnine nude *-*
E' uno stile che personalmente adoro quello pin up e come sempre il packaging dei prodotti The Balm non delude mai, comprerei tutto solo solo per le confezioni *-*
Ma andiamo a cosa penso degli ombretti:

PRO
-buon assortimento di colori
-colori non banali e diversi dalle naked di ud
-molto pigmentati
-matte molto buoni

CONTRO
-molto polverosi
-la fila dei rosa è meno pigmentata degli altri ombretti

Voto personale: 7
E' una palette che mi piace molto ma quando la utilizzo sugli occhi non mi fa mai dire "wow", adoro il packaging, adoro le file dei marroni, adoro il bianco come punto luce luminosissimo e adoro il fatto che vi sia un borgogna matte e se vi piacciono i colori ne consiglierei assolutamente l'acquisto dal sito Maquillalia, ma a prezzo pieno non credo la consiglierei.
Questo è tutto per oggi, vi lascio le foto degli swatch, un bacio a tutte pasticcine! :)














Nessun commento:

Posta un commento